Domenica 16 gennaio 2011 si è svolto il III Trofeo Shimai organizzato dal nostro sodalizio ed è stato un successo sia a livello organizzativo che tecnico.
La manifestazione, riservata in quest’occasione alle sole classi U13 ed U15 per fare spazio alle qualificazioni per i Tricolori U17 disputate sabato, ha registrato la partecipazione di duecento atleti appartenenti principalmente alle società della regione e con presenze di Slovenia, Croazia ed Emilia Romagna.
I nostri ragazzi hanno combattuto al meglio conquistando 3 primi posti con MORTAL NICOLA, VARUTTI VALENTINA E FERUGLIO JACOPO, 2 secondi posti con ACAMPORA BIANCA e ZULIANI TOMASO, 2 terzi posti di CAUDURO ARIANNA e TASSOTTO EUGENIO ed il quinto posto di BERTOLI MARINA.
Ottime anche le prestazioni di SALVO MICHELE e DEL GIUDICE DAVIDE che alle loro prime esperienze agonistiche hanno portato a casa due ottimi settimi posti; da non dimenticare l'U13 TREPPO SAMUELE che ha aggiunto al nostro medagliere un ottima medaglia d'argento.
Risultati che oltre a farci salire sul gradino più alto del podio nella classifica per società U15 ci ha permesso anche di conquistare il secondo posto nella classifica generale dietro al DLF Yama Arashi dando così prova di essere una delle squadre U15 più forti della regione.
Nell'elencare questi ottimi risultati non dobbiamo però dimenticarci dell'ottima organizzazione possibile solo grazie all'aiuto dei numerosi genitori.
Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Gennaio 2011 21:57
PREMIAZIONI FVG 2010
Scritto da Nicola
Domenica 09 Gennaio 2011 08:58
Ultimo aggiornamento Martedì 25 Gennaio 2011 11:35